
BMW X1 1.8D 143Cv (1995cc)

Originale
EB Garage
Differenza
Potenza
Originale
143Cv
EB Garage
190Cv
Differenza
47Cv
Coppia
Originale
320Nm
EB Garage
400Nm
Differenza
80Nm
RPM
Potenza
Coppia
Potenza modificata
32%
Coppia modificata
25%
Risparmio consumi
20%
BMW X1 1.8D 143Cv (1995cc)
Marchio: | BMW |
Modello: | X1 |
Generazione: | E84 - 2012 - 2015 |
Motore: | 1.8D 143Cv (1995cc) |
Alimentazione: | Diesel |
Potenza originale: | 143Cv |
Coppia originale: | 320Nm |
Tuning EB Garage
Livello tuning: | Stage 1 |
Potenza modificata: | 190Cv |
Differenza di potenza: | 47Cv |
Coppia modificata: | 400Nm |
Differenza di coppia: | 80Nm |
Risparmio consumi: | 20 |
Potenza modificata: | 32% |
Coppia modificata: | 25% |
Scheda tecnica
Codice motore: | N47D20C |
Cilindrata: | 1995 CC |
Alesaggio e corsa: | 84,0 X 90,0 mm |
Rapporto di compressione: | 16.50 : 1 |
Centralina: | Bosch EDC17 (1600 bars rail system only) / Bosch EDC17C06 / Bosch EDC17C41 |
Strumenti: | Alientech Kess - Alientech KTAG - Autotuner Bench - Autotuner OBD - CMD CMD Bench - CMD OBD - CMD Tricore Boottool - Dimsport Genius- Dimsport New Trasdata- FGtech- Magic Motorsport MAGPRO OBD - |